Email: info@boltc.com    Phone: 516-467-5010

Compressa di Estrace 2 mg. boltc.com

Estrace 2 mg

  • Quando si usa Progynova? Cos’è Progynova e a cosa serve

    Questo medicinale si usa per il trattamento dei sintomi associati alla postmenopausa. Durante la menopausa la quantità di estrogeni prodotti dalla donna diminuisce.

  • Quali sono gli ormoni della fertilità? I dosaggi ormonali più frequentemente richiesti dal ginecologo sono: FSH LH estradiolo e prolattina da eseguire tra il 2° e il 3° giorno del ciclo mestruale ed il progesterone in 21° giornata TSH fT4 e AMH (ormone antimulleriano) che possono essere eseguiti indipendentemente dal ciclo.
  • Quanti cicli di CLOMID si possono fare? Non deve mai essere intrapreso un trattamento con dosi o di durata superiori ai 100 mg/giorno per 5 giorni. Un eventuale 3° ciclo di terapia può essere istituito con le stesse modalità. Se non si ottengono mestruazioni ovulatorie dopo 3 cicli si dovrà procedere ad un riesame della diagnosi.
  • Quanti follicoli dopo 7 giorni di stimolazione? Dopo la stimolazione ovarica è possibile ottenere un buon numero di uova. Generalmente questo valore è compreso tra 67 e 910 uova per ciclo.
  • Qual è l alimento più ricco di estrogeni? Un altro modo per aumentare gli estrogeni può essere quello di consumare alimenti ricchi di estrogeni naturali conosciuti come fitoestrogeni e contenuti ad esempio nei semi di lino soia ma anche nei broccoli e nelle patate.
  • Cosa NON fare prima degli esami ormonali? Prima del prelievo il paziente deve eseguire la sua dieta abituale ovvero quella raccomandata dal medico. E’ consigliabile astenersi dal fumo dal caffè e dall’esercizio fisico nelle ore precedenti il prelievo venoso. E’ necessario un digiuno di almeno 810 ore.
  • A cosa serve il CLOMID nel bodybuilding? Clomid ha forti proprietà antiestrogeniche che possono essere utili in medicina e bodybuilding per gli atleti che usano steroidi.
  • Dove si trovano gli estrogeni in modo naturale? Tra le fonti alimentari ricordiamo la soia i legumi e anche se in quantità minore molti tipi di frutta verdure e cereali integrali . La soia i suoi derivati (farina latte di soia tofu) ed il trifoglio rosso rappresentano le principali fonti commerciali di fitoestrogeni.
  • Quali ormoni controllare per rimanere incinta? FSH e LH (ormone follicolostimolante e ormone luteinizzante): di norma per valutare la fertilità di una donna le concentrazioni di questi ormoni sono misurate generalmente tra il terzo e il quinto giorno del ciclo ovarico.
  • Cosa fa venire voglia alle donne? L’orgasmo femminile solitamente viene innescato dalla stimolazione clitoridea durante i preliminari e da quella vaginale. Esiste dunque l’orgasmo clitorideo che la maggior parte delle donne raggiunge anche abbastanza facilmente.
  • Perché la soia non fa bene? La soia è accusata di essere gozzigena ovvero di interferire con la produzione di ormoni tiroidei ma l’effetto è dose dipendente e in una dieta sana e varia le quantità consumate non raggiungono mai livelli critici soprattutto quando l’apporto di iodio sia sufficiente (ad esempio mediante sale iodato e alghe).
  • Quando fare estradiolo e progesterone? Essi vengono in genere eseguiti il 2° o massimo 3° giorno del ciclo e consistono principalmente nel dosaggio di AMH FSH LH Estradiolo Progesterone Prolattina TSH FT3 FT4.
  • Quanti cicli di stimolazione ovarica si possono fare? Quante volte si può fare la stimolazione ovarica? Non c’è un’indicazione precisa circa il numero di stimolazioni ovariche che la donna può effettuare in un percorso terapeutico di cura dell’infertilità. Ogni percorso di fecondazione assistita è personalizzato in base alla paziente.

Valutazione 4.6 sulla base di 24 voti.

Comments are closed.